Fanucci: “La pineta è il nostro luogo del cuore”

Il candidato sindaco e diversi candidati al consiglio comunale della sua lista hanno preso parte alla Terme park run, ideata e promossa da Fanucci e dalla presidente della Montecatini Marathon Antonietta Schettino. Nell’occasione presentate le candidature di Deborah Sanchez e Valentino Tognetti

MONTECATINI TERME 01.04.2024 – Edoardo Fanucci, insieme ad un nutrito gruppo di candidati al consiglio comunale nelle sue liste, ha preso parte, la mattina di sabato 30 marzo, alla corsa di 5 chilometri nella Pineta di Montecatini, l’evento internazionale “Park run” che vede coinvolte città di tutto il mondo. Con lui c’erano Andrea Rastelli, Giusy Garzo, Andrea Bellettini, Samuela Mancini, Valentino Tognetti, Deborah Sanchez. Nell’occasione sono state ufficializzate le candidature di Deborah Sanchez, giovane mamma, attiva nello sport e nel sociale, che farà parlare di sé con le sue idee al servizio della città e Valentino Tognetti, dipendente Hitachi, praticante avvocato, appassionato di politica fin da ragazzo.

“Terme Park run è una manifestazione turistica e podistica che porta a Montecatini Terme tante persone, da tutto il mondo – ha sottolineato Fanucci -. Si corre, si cammina, si vive la natura, da soli, in compagnia, con gli amici a quattro zampe”. Al di là dell’importanza in sé dell’evento, c’è un valore simbolico dello spazio che lo ospita. Come ha tenuto a rimarcare lo stesso Fanucci: “E’ per me un ‘luogo del cuore’, uno dei simboli della nostra città. Anche per questo merita una maggiore attenzione ed investimenti mirati: una rinnovata e curata illuminazione; ⁠spazi giochi per bambini e famiglie; ⁠spazi ginnici per lo sport all’aria aperta ⁠e, ovviamente, servizi igienici come segno di civiltà e buon senso. E’ la nostra ricetta per una Montecatini con il segno più – ha concluso il candidato sindaco -. Più sicura, più pulita, più verde e, quindi…più bella!”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTI

Telefono: 3478582588
Email: edoardofanucci@hotmail.it
Sede Comitato Elettorale: Via Marruota 68, Montecatini Terme

Copyright © Edoardo Fanucci. All Rights Reserved.